• English

Chi siamo

Soluzioni all’avanguardia per l’automazione e la movimentazione industriale

Mad Automation opera da più di quindici anni nella produzione di macchine automatiche e software elettronici, con l’obiettivo di portare nell’industria dell’imballaggio e della movimentazione industriale i massimi benefici in termini di resa ed efficienza produttiva.

La continua ricerca di nuove soluzioni tecniche e il miglioramento degli impianti esistenti da parte di Mad si traduce in una gamma completa di macchinari all’avanguardia: astucciatrici per capsule autoprotette, incartonatrici, pallettizzatori, LGV (Laser Guided Vehicles) e software, progettati per soddisfare le specifiche esigenze del singolo cliente.

L’intero processo di progettazione e produzione viene svolto internamente: ricerca e sviluppo ingegneristica, assemblaggio di parti meccaniche quadri elettrici, sviluppo software personalizzati, collaudo e supporto post vendita.

L’obiettivo di Mad è migliorare le prestazioni delle aziende manifatturiere. I nostri macchinari di nuova generazione garantiscono alta efficienza, riduzione dei costi complessivi, facilità d’uso, totale sicurezza ed elevata produttività.

Mad Automation oggi

Mad è in costante crescita sia in termini di rete di vendita che di fatturato con l’obiettivo di rendere il Brand Mad Automation sinonimo di Sistemi di Fine Linea.

Negli anni Mad ha ottenuto numerosi brevetti e una Menzione d’Onore per l’Innovazione dalla Camera di Commercio Italiana.

Per rispondere alla crescente domanda del mercato di sistemi completi di fine linea, e nonostante la crisi Covid 19 2020/2021, Mad si è recentemente trasferita nella sua nuova sede di 3.500 m2.

La strategia di sviluppo per i prossimi anni prevede di rafforzare la propria copertura commerciale sia in Italia che all’estero implementando una rete di vendita internazionale. Il primo passo verso il raggiungimento di questo obiettivo è già stato compiuto con la recente costituzione della filiale di Mad in Nord America,

Mad Automation America Inc.