• English

Superfast

Superfast è l’incartonatrice di ultima generazione ad alta velocità, completamente automatica

Superfast è l’incartonatrice brevettata di Mad Automation, tramite un braccio automatico (Flex Picker) può creare molteplici fardelli all’interno del cartone e i prodotti possono essere disposti orizzontalmente, verticalmente, lateralmente o sovrapposti.

Il cambio formato, tool-free, è completamente automatizzato e di facile configurazione grazie al pannello touch screen.

La macchina è accessibile da tutti i lati in quanto i quadri elettrici sono posti nella parte superiore, garantendo così una maggiore agevolazione in termini di manutenzione e pulizia.

Superfast di Mad è la soluzione versatile per eccellenza e può essere adattata alle esigenze e alle richieste dei clientI.

tWrap

L’ incartonatrice tWrap è una soluzione di confezionamento completa adatta a molteplici imballi con un ingombro ridotto

tWrap garantisce una movimentazione accurata del prodotto dalla formazione del fardello fino alla chiusura dell’imballo grazie a guide fisse a scomparsa studiate per prevenire cadute, urti, rotture e microlesioni.

L’ incartonatrice tWrap è caratterizzata da un sistema di cambio formato automatico completamente tool-free.

Gli imballi vengono riempiti tramite una testa di prelievo progettata in base alle dimensioni e alle specifiche tecniche dei prodotti.

La macchina è in grado di confezionare “flat blanks” e prodotti di molteplici misure e dimensioni, può regolare automaticamente la sua velocità in base al prodotto che deve essere confezionato.

La dimensione degli imballi è così ottimizzata in modo tale da ridurre i costi e migliorare la produttività.

EasyWrap

La EasyWrap è un’incartonatrice estremamente compatta, facile nell’utilizzo e facile da collocare

La EasyWrap è l’incartonatrice che nasce dall’incontro tra tecnologia e praticità: con un ingombro minimale assicura ottime prestazioni e massima affidabilità.

Disponibile sia nella versione con Flex Picker che nella versione con testa di presa meccanica, è in grado di incartonare tutti i tipi di prodotti.

Può essere inoltre utilizzata con numerose tipologie di formato: Wrap Around, Vassoio, Plateau e Cartone Americano.

Sezione Video