• English

Le Isole di pallettizzazione

Le isole di pallettizzazione Mad Automation sono in grado di gestire una vasta gamma di prodotti tra cui: imballi wrap around, vassoi espositori con coperchio, vassoi espositori, plateau, cartoni americani, fardelli, sacchi, ecc.

Le teste di presa vengono personalizzate secondo le caratteristiche dei differenti prodotti da pallettizzare al fine di garantire la massima resa del sistema.

Le isole di pallettizzazione dispongono del software all’avanguardia Mad Automation con un’interfaccia facile da utilizzare per la gestione e per l’introduzione di nuovi prodotti.

Mad Automation fornisce soluzioni “chiavi in mano” che comprendono: lo stufio delle soluzioni, l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione programmata dell’impianto, garantendo la massima efficienza dell’intera linea.

L’ interfaccia uomo/macchina (HMI) è di facile utilizzo ed è studiata e sviluppata dal nostro reparto software in base alla necessità del cliente; questa particolare attenzione riesce a semplificare, in maniera determinante, sia l’attività dell’operatore che le attività di manutenzione del sistema. Le isole di pallettizzazione Mad Automation sono progettate per essere direttamente connesse a monte e a valle con impianti esistenti come quelli del fine linea di Mad.
I pallettizzatori sono inoltre predisposti per l’interfaccia con le nostre navette LGV, che possono essere integrate anche in un secondo momento.

Stampanti industriali per cartone e fasciapallet

Mad offre ai suoi clienti la possibilità di completare la loro linea di produzione con stampanti industriali inkjet e/o con fasciapallet automatici o semiautomatici.

Le stampanti industriali inkjet e le etichettatrici consentono una tracciabilità dei prodotti. I fasciapallet garantiscono una migliore stabilità del pallet e riducono il consumo del film per l’avvolgimento.