• English

Software

Il nostro sistema di supervisione impianto 4.0 e il nostro software WMS sono pacchetti software scalabili che consentono un controllo centralizzato dei processi produttivi e logistici e sono inoltre in grado di ottimizzare la produttività delle risorse già presenti presso il cliente.

Il software di supervisione 4.0 e il software di gestione WMS sono in grado di gestire l’intero ciclo di funzionamento della produzione e del magazzino in tempo reale, controllando e coordinando tutti i macchinari presenti, anche attraverso un sistema di tracking dei dati estremamente affidabile, attivo durante il processo produttivo. Una delle caratteristiche più significative dei nostri software è l’adattabilità; interamene sviluppati dai nostri tecnici, sono dotati di interfacce semplici ed intuitive e garantiscono la completa integrazione con altri dispositivi come pallettizzatori, isole robotizzate, fasciatori, linee di movimentazione, trasloelevatori, magazzini, eventuali altri software WMS e con sistemi ERP già in uso dal cliente. Effettuiamo inoltre upgrade periodici per l’aggiornamento e il miglioramento costante dei sistemi installati.

Nella nostra esperienza, abbiamo notato che le piccole/medie aziende non hanno le competenze per gestire tutti i loro impianti in produzione se non con l’assunzione di software house esterne per avere soluzioni personalizzare, ma non flessibili.

Il vero problema da risolvere in queste realtà aziendali è far sì che dialoghino tra loro macchine, dispositivi, database e software diversi attraverso la guida di un “cervello” software centralizzato.

Oggi quasi tutte le macchine sono conformi agli standard di industria 4.0, ma questo significa consentire a software di terze parti di leggere i dati interni e dare accesso ad alcuni comandi di base, niente di più.

Il software Mad Brain risolverà questo problema facendo comunicare non solo queste macchine ma anche tutti quei dispositivi complementari quali lettori di codice a barre, stampanti industriali e così via. Infine, Mad Brain ha un WebServer integrato per consentire a sistemi terzi di raccogliere informazioni su tutti i sistemi collegati.

In Mad’s experience small/middle-companies don’t have the capability to manage all their production plant other than hiring external software houses to get customizedrigid solution.

 

The big “problem” to solve in these companies is to let many different machines, devices, databases, software talk to each other and be driven by a centralized “brain”. 

Today almost all machines are compliant with industry 4.0 standards, however this implies allowing thirdparty software to read internal counters and to give access to some basic commands, nothing more.

Mad Brain will solves this problem by communicating not only with these machines but also with all other smaller devices like barcode readers, printers, cameras, etc…. Mad Brain features a built-in WebServer to let third party systems gather data about all connected systems.