Il Team di Mad Automation continua a crescere

Il team di MAD AUTOMATION SRL continua a crescere con l’ingresso di Irene Cangi, neolaureata in #Ingegneria #Informatica e #Robotica presso la facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia.

Prosegue il percorso di Irene all’interno dell’area software dell’azienda, in seguito ad un periodo di #stage finalizzato alla redazione della #tesi magistrale su “Analisi, implementazione e simulazione di un modello per la localizzazione e la navigazione di un veicolo autonomo a guida laser per applicazioni industriali”.

Il lavoro di tesi è suddiviso in due parti: la prima parte si basa sul Path Generation e Path Following attraverso l’algoritmo di Pure Pursuit e sull’implementazione dell'Extended Kalman Filter per il Sensor Fusion, mentre la seconda parte focalizza l’attenzione sulla localizzazione globale del veicolo attraverso la tecnica di triangolazione.

Ad accompagnarla in questo #percorso, concluso il 17 Febbraio scorso, il Professore di Robotica Paolo Valigi in veste di relatore e l’Ing. David Volpi e l’Ing. Andrea Brunori di MAD AUTOMATION SRL in qualità di correlatori.

Benvenuta in famiglia Irene!

Vuoi maggiori informazioni?