Isole di Pallettizzazione

Massima efficienza per soluzioni "chiavi in mano"

Le isole di pallettizzazione Mad Automation sono in grado di gestire una vasta gamma di prodotti tra cui: imballi wrap around, vassoi espositori con coperchio, vassoi espositori, plateau, cartoni americani, fardelli, sacchi, ecc...

Le teste di presa vengono studiate e personalizzate secondo le caratteristiche dei vari prodotti da pallettizzare al fine di garantire la massima resa dell’impianto. Inoltre, i software utilizzati per le isole di palettizzazione, sono sempre all’avanguardia e capaci di rendere l’introduzione di nuovi formati più veloce e più facile di sempre.

L’interfaccia uomo/macchina (HMI) è di facile utilizzo ed è studiata e sviluppata dal nostro reparto software in base alle necessità del cliente; questa particolare attenzione riesce a semplificare, in maniera determinante, sia l’attività dell’operatore che le attività di manutenzione del sistema.

Le isole di pallettizzazione Mad Automation sono progettate per essere direttamente connesse alle linee di produzione a monte e a valle. Inoltre, tutti i pallettizzatori sono predisposti per l’interfaccia con i nostri veicoli a guida laser (LGV), che possono così essere integrati anche in una fase successiva.

Mad Automation fornisce soluzioni “chiavi in mano” che comprendono: lo studio delle soluzioni, l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione programmata dell’impianto, garantendo la massima efficienza dell’intera linea.

Vai alla gallery completa >>