01.12.2023 INCONTRO CON GLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA INFORMATICA E ROBOTICA DELL'UNIPG

Venerdì 1 Dicembre Francesco Maurizi (CEO) David Volpi (Responsabile Software) e Irene Cangi (Sviluppatore Software) hanno incontrato gli studenti del corso di Laurea Magistrale in “Ingegneria informatica e robotica” per una lezione sulle nostre navette a guida laser (LGV Laser Guided Vehicles).

Dopo una breve introduzione sulla nostra azienda e gli impianti che completano la nostra gamma, David ed Irene si sono soffermati sui vari modelli di LGV e sugli aspetti tecnici che li contraddistinguono, quali: campi applicativi, gestione con software Brain 4.0 di nostra proprietà, creazione di percorsi e funzioni.

Sono stati inoltre proiettati dei video dimostrativi relativi a:

◆ flotte di navette Mad funzionanti presso gli stabilimenti di alcuni nostri clienti (settori food e non food)

◆ modalità di creazione di percorsi a partendo dalla definizione delle missioni con il cliente

◆ sistemi di cambio batteria e carica batterie completamente automatici

Ringraziamo l' Università degli Studi di Perugia - dipartimento Ingegneria per l’opportunità, il professore Paolo Valigi, docente responsabile del corso “robot mobili intelligenti”, gli altri docenti e dottorandi che hanno partecipato.

Per ultimi, ma sicuramente non per importanza, ringraziamo gli studenti presenti che hanno interagito attivamente nel corso della lezione. Speriamo che, una volta completato il percorso di studi, possano essere attratti dalla nostra realtà, così come è già successo con Irene Cangi, ex studentessa del medesimo corso di laurea.

Vuoi maggiori informazioni?